Radio Rogna
la radio che sogna.

25 aprile 2016, va in onda la sua prima “storica” diretta internet: “La liberazione delle frequenze”.

È Radio Rogna, è una radio web libera ed aperta, nata tra le attività della sezione Lavoratorio IN Produzione.

Nel suo palinsesto ha attualmente all’attivo due trasmissioni: Cascasse il Monday – la radio del lunedì e Scambi di Frequenze – gli incontri di Radio Rogna.

L’obiettivo è quello di diventare una web radio h 24. Trasmissioni e idee stanno crescendo insieme alle esperienze e alla capacità di fare rete del Lavoratorio. Molti sono i progetti e le collaborazioni “in cantiere”.

Da quattro anni, poi, Radio Rogna è la radio ufficiale del Festival della Mentina, il primo festival riduttivo. Tre giorni interamente coperti e seguiti in diretta: circa 24 ore di voci e di musica e di incontri on the road e into the web.


Trasmissioni

CASCASSE IL MONDAY

È un contenitore, è una open night con rubriche ed ospiti, è musica, teatro, cucina, poesia, filosofia e, persino, cinema. Sì, ma è soprattutto l’appuntamento fisso di ogni lunedì sera, in diretta dalle 21.30. Seguila on line o dal vivo tra il pubblico in Via dei Giardini.

Calendario delle trasmissioni

SCAMBI DI FREQUENZE

Gli incontri organizzati e promossi dal Lavoratorio artistico in diretta streaming: poeti, scrittori, pittori, musicisti, personalità della cultura e della società contemporanea, da ascoltare e con cui dialogare. La trasmissione per chi non può esserci, la trasmissione per chi vuole poi riascoltarli, diffonderli e meditarli.

Calendario delle trasmissioni


Vai alla pagina della diretta e podcast